incentivi-fscali

. applicazioni GEHP .

 

Le Pompe di Calore a Gas (GEHP) Aisin sono ideali per la climatizzazione estiva ed invernale di qualsiasi edificio. Ogni applicazione, oltre ai risparmi economici, energetici e di emissioni, può trarre specifici benefici dall’installazione di una GEHP Aisin.

Utilizzare un sistema di climatizzazione riconosciuto come apparecchiatura che contribuisce alla realizzazione di NZEB (edifici ad energia quasi zero) è l’esempio migliore per invitare i cittadini ad un uso efficiente dell’energia.

Grazie all’ampia gamma di UTA totalmente adattabile alle esigenze del cliente è possibile climatizzare ampi volumi, usuali nei settori terziario, logistica e industriale, in maniera efficace, economica ed attinente alle specifiche necessità.

L’affidabilità dei motori TOYOTA unita agli intervalli di manutenzione ogni 10.000 h (cambio olio ogni 30.000 h) rappresentano plus importanti per strutture che hanno bisogno di essere climatizzate 24 h/giorno per 365 giorni l’anno.

L’ampia gamma di unità interne disponibili, unite alle UTA adattabili alle varie esigenze ed alla possibilità di avere impianti idronici su misura permettono di climatizzare in maniera ottimale ogni spazio, rispettando l’estetica dei diversi locali.

Il recupero di calore dal motore assicura continuità di riscaldamento in inverno ed acqua calda gratuita in estate. Grazie alla silenziosità di funzionamento ed all’installazione in esterno le GEHP non impattano sull’estetica della struttura e lasciano liberi i locali tecnici per altri usi.

Via Manzoni, 17
60025 Loreto (AN) - ITALY

Telefono
+39 071 977805 r.a.

 

UFFICIO INFORMAZIONI
info@tecno-casa.com

Tecnocasa climatizzazione s.r.l. - P.I. 01051530424

SEGUICI SU

FACEBOOK  twitter  linkedin  youtube

Coordinazione generale: bBold Group
Web Design: KITIRI - bBold Group
Sviluppo e realizzazione: ISI WEB AGENCY

Iscriviti alla nostra newsletter

Controlla la tua email per confermare l'iscrizione