MCE – Mostra Convegno Expocomfort 2020, inizialmente prevista per 17-20 marzo, è stata spostata all’8-11 settembre per gli sviluppi legati ai contagi da coronavirus.

Gli organizzatori del maggior appuntamento mondiale per impiantistica civile ed industriale, riscaldamento, climatizzazione ed energie rinnovabili, che si terrà sempre alla Fiera di Milano-Rho, sottolineano come la decisione sia stata presa dopo aver monitorato l’evoluzione dei contagi da Covid-19 in stretta collaborazione con le Autorità competenti e seguendo scrupolosamente le direttive di queste ultime.
“La scelta di spostare la manifestazione all’8-11 settembre non è stata presa con facilità, – dichiara Massimiliano Pierini, Managing Director di Reed Exhibitions Italia – ma in una situazione come quella attuale c’è l’obbligo di tutelare la salute dei nostri clienti, partner e dipendenti. Il nostro obiettivo rimane quello di garantire il maggior valore a tutti coloro che parteciperanno ad MCE ed essere al servizio di industria e clienti nelle migliori condizioni di tranquillità e serenità.”

L’appuntamento è, dunque, per l’8-11 settembre 2020. Vi aspettiamo al Pad.5 – Stand R19-S20.

Iscriviti alla nostra newsletter

Cliccando su ISCRIVITI! confermi di aver letto la pagina della privacy

Check your email to confirm tour subscription.