L’associazione CLIMGAS ha lanciato la campagna social #cleangas per promuovere e far conoscere tutti i vantaggi del condizionamento (caldo/freddo) con le pompe di calore a gas.
Una pompa di calore a gas può migliore la classe energetica dell’edificio aumentandone il valore, oltre ad abbattere i consumi elettrici, con tutti i costi connessi (alto impegno elettrico, cabina dedicata).
Una tecnologia matura ma al passo con i tempi, come dimostrano i vari incentivi di cui si può usufruire fra cui il Superbonus 110%, che può contare su una rete di distribuzione capillare ed efficiente come quella del metano e rappresenta la scelta ideale sia per il nuovo che per la riqualificazione dell’esistente.

Le GEHP Aisin, da leader di settore, oltre a queste peculiarità, assicurano:

  • GRANDE EFFICIENZA grazie all’ottima capacità modulante che garantisce eccellenti prestazioni in ogni stagione. Una caratteristica che unita al recupero di calore dal motore (riduzione dei cicli di defrost invernali e produzione acqua calda sanitaria gratuita) permette di avere un’elevata efficienza annuale.
  • Tutela ambientale grazie all’uso dell’ENERGIA RINNOVABILE dell’aria, da cui arriva almeno il 65% del caldo/freddo prodotti.
  • Elevata SOSTENIBILITÀ poichè durante il funzionamento non viene prodotta nessuna emissione di PM10 mentre quelle di NOx sono praticamente nulle. Inoltre le GEHP possono funzionare anche con biometano, per un impatto ambientale pari a zero.
  • GRANDE VERSATILITÀ, grazie alla gamma più completa del settore, con potenze da 8 hp a 60 hp e possibilità di impianti a cascata. Tutto totalmente customizzabile a livello di gestione ed integrazione sia in versione idronica che espansione diretta.
  • MASSIMA AFFIDABILITÀ, come dimostrano le migliaia di unità attive in tutta Europa dal 2001, con intervalli di manutenzione ogni 10.000 h e cambio dell’olio motore ogni 30.000 h,

Clicca qui per vedere la campagna CLIMGAS!

Iscriviti alla nostra newsletter

Cliccando su ISCRIVITI! confermi di aver letto la pagina della privacy

Check your email to confirm tour subscription.