Continuano le inziative per far conoscere al grande pubblico le nuove GEHP serie F. Grazie al prezioso lavoro del nostro dealer spagnolo Absorsistem le Pompe di Calore a Gas Aisin sono state presentate alla fiera Enomaq, tenutasi a Saragozza dal 26 febbraio al 1 marzo.
Le apparecchiature sono state esposte allo stand Repsol. La multinazionale, convinta dalla qualità Aisin, propone, infatti, le GEHP ai suoi clienti che cercano una soluzione affidabile ed efficiente per climatizzare con il GPL. Una partnership, promossa da Absorsistem che ne cura tutti i particolari, che ha già permesso l’installazione di diverse GEHP in Spagna.
Indicativa delle potenzialità a 360 gradi delle GEHP Aisin è proprio la scelta di una manifestazione come Enomaq, la più grande fiera spagnola di articoli e macchinari per il settore vitivinicolo ed olivicolo. Le Pompe di Calore a Gas Aisin sono, infatti, ideali per la climatizzazione di realtà in cui è complicato, molto costoso o semplicemente non conveniente avere a disposizione grandi potenze elettriche. Nello specifico l’accoppiamento con il GPL permette di avere un sistema di climatizzazione, per così dire, indipendente dalla fornitura elettrica, che può vantaggiosamente essere utilizzata per il funzionamento dei macchinari di produzione. Oltre a tutti i vantaggi che comporta l’utilizzo diretto del gas per le esigenze di climatizzazione.
Una filosofia, quella delle GEHP, che si sposa a perfezione, anche dal punto di vista della tutela ambientale, con il settore della produzione agricola di qualità, per il quale sostenibilità e tutela ambientale sono prerogative indispensabili.

Sign up for our newsletter

Check your email to confirm tour subscription.