MODULI ESPANSIONE

GHP 450-710 piedini

La gamma AWS YOSHI® si arricchisce di una serie di moduli di espansione ed accessori che consentono di realizzare soluzioni su misura per gli impianti idronici

Il Modulo Espansione 1 permette di controllare eventuali sistemi di integrazione in potenza e/o back up. È possibile gestire fino due caldaie, un chiller ed una pompa di calore.

Il Modulo Espansione 2 (disponibile a breve) permette di controllare la produzione sanitaria. Può gestire i W-Kit delle GEHP collegate, le caldaie di integrazione, le pompe di circolazione per ACS e la valvola di miscelazione sul ricircolo.

Il Modulo Espansione 3 (disponibile a breve) permette il controllo dei sistemi di contabilizzazione energia. Può gestire la raccolta dati e renderli disponibili per l’analisi anche da remoto.

Il Modulo Espansione 4 (disponibile a breve) permette il controllo dei sistemi di distribuzione dell’acqua tecnica. Può gestire l’accensione/spegnimento individuale di ogni ramo del circuito secondario.

La Tastiera Aggiuntiva permette di portare il pannello di controllo di ogni sistema (unità singola o multi unità) in una posizione remota e gestire accensioni/spegnimenti, timer e visualizzazione anomalie.

La Sonda Opzionale permette di ottimizzare il funzionamento della pompa di circolazione del circuito primario, riducendo i consumi ed ottimizzando l’efficienza del sistema.

La Sonda Temperatura Esterna permette di adattare la temperatura di mandata degli AWS secondo una curva climatica impostabile dall’utente in modo da aumentare il comfort ed ottimizzare prestazioni e costi di esercizio.

Via Manzoni, 17
60025 Loreto (AN) - ITALY

Telefono
+39 071 977805 r.a.

 

UFFICIO INFORMAZIONI
info@tecno-casa.com

Tecnocasa climatizzazione s.r.l. - P.I. 01051530424

SEGUICI SU

FACEBOOK  twitter  linkedin  youtube

Credits

Iscriviti alla nostra newsletter

Controlla la tua email per confermare l'iscrizione